Secret Parrucchieri

Chi siamo

Home »  Chi siamo

Barbie e bambole dai tagli alla moda o pettinate con acconciature insolite se si pensa fatte da una bambina, è questo l’inizio della passione di Terry, la titolare di Secret Parrucchieri che, con determinazione e caparbia, ha aperto ben due saloni.

Dopo aver studiato a Trieste, e lavorato in diversi saloni tra cui Lignano, 20 anni fa corona il suo sogno aprendone uno tutto suo in cui far valere quello che per lei è sempre stato l’obiettivo del suo lavoro: esaltare la bellezza segreta e custodita in ciascuna delle sue clienti. Non solo tagli colori o acconciature da copertina dunque, ma uno studio approfondito di quelle che sono le reali abitudini esigenze e necessità di ciascuna donna. A seconda del loro stile di vita, del lavoro o dei ritmi più o meno frenetici, difatti, le ragazze di Secret Parrucchieri sono in grado di realizzare delle vere e proprie opere d’arte che incorniciano alla perfezione il volto delle clienti.

Prodotti al cento per cento italiani e una formazione costante del suo personale sono infine il fiore all’occhiello dei servizi offerti. Ogni cliente potrà essere sicuro di trovare il meglio entrando in questi splendidi saloni, dove oltre a essere messo al centro dell’attenzione, riceverà consigli e accorgimenti per riuscire ad ottimizzare anche a casa il servizio ricevuto.