Secret Parrucchieri

Sposa

Home »  Sposa

L’acconciatura di una sposa è importante tanto quanto il vestito, si sa. Ma pochi sanno che per fare in modo che il meraviglioso lavoro rimanga impeccabile dal momento del sì al taglio della torta ci sono degli accorgimenti da prendere. Innanzitutto la tipologia di capello è la discriminante principale per studiare l’acconciatura migliore per ciascuna sposa ma, cosa da non sottovalutare, la preparazione dello stesso con un percorso che lo rinforzi e lo rinvigorisca può permettere anche ad una sposa liscia di godersi dei meravigliosi boccoli.

5 mesi prima

è consigliabile effettuare una diagnosi e indagine del cuoio capelluto per un osservazione diretta di anomalie ed eventuali inestetismi dello stesso, per capire che trattamento andare ad effettuare. Il ciclo vitale del capello risente infatti notevolmente dello stile di vita di ciascuno di noi. Stress, cattiva alimentazione o trattamenti chimici lo rendono fragile e sottile. Per questo è opportuno agire innanzitutto con un lavoro che riempia il capello sfibrato e spento attraverso l’applicazione del replex, un olio specifico a base naturale, un trattamento di ricostruzione e una detossinazione specifica che, riattivando la circolazione permette al capello di crescere più sano e lucido.

2 mesi prima

Dopo aver svolto queste cure, con un capello decisamente più sano e meritevole della prima pagina delle riviste patinate, si consiglia di iniziare a pensare all’acconciatura facendo una prova della stessa il giorno in cui si va a provare anche l’abito. Vederselo addosso con la pettinatura e magari anche il trucco, potrà aiutarvi a capire se la scelta è stata quella giusta o se è necessario fare ancora qualche modifica.

1 settimana prima

sarà il turno del colore: quindi colpi di luce, colorazione ad ossidazione o la lucidatura per fare in modo che il lavoro iniziato 5 mesi prima venga ancor più messo in evidenza.

Il vantaggio di rivolgersi a Secret Parrucchieri, oltre quello di avere un team preparato e formato su tutti i trattamenti sopra indicati, è anche di godere di un interlocutore unico che vi prepari da testa a piedi.

il giorno prima

quindi, è sicuramente il momento della piega ma anche di iniziare a dedicarsi a mani e piedi. Con l’applicazione dello smalto semipermanente shellac che ha tutti i vantaggi dello smalto in termini di applicazione, ma non si sbecca e resta lucido per tutto il tempo potrete permettervi di partire per il viaggio di nozze senza portarvi il kit della manicure.

il giorno del si

il team verrà a casa vostra per acconciarvi e truccarvi dedicandosi a voi al 100% e facendovi sentire coccolate e serene nel giorno più importante ed emozionante della vostra vita.